ha pubblicato qualcosa sullaAvio Aero Pomigliano Aviopomigliano

avio

lo sò che la rsu ha cose molto più importanti e pressanti a cui pensare, come la piena attuazione della piattaforma di secondo livello, ma visto che sono un’operaio piccolo piccolo vi faccio richieste piccole piccole. ma quest’anno la distribuzione del vestiario non avverrà? grazie anticipatamente a colui che risponderà.
 
  •  
    Francesco Viscione I senatori ed i segretari di fabbrica sono impegnatissimi! Dagli un pò di tempo e vedrai che risolveranno anche…. (?)  questo annoso problema!  Per il momento seguono tematiche ben più complesse ed importanti quali:  le violenze sulle donne, le bollette dell’Enel. le assunzioni al carrefour auchan piazza italia,, l’assicurazione sanitaria integrativa, innovative per imprese (start up), microcredito per le imprese, concorsi per assunzioni nell aereonautica e nell’esercito, e per finire degli esodati. Vedi tra tanto lavoro potrebbe darsi che non hanno tempo per altro, compreso ciò che tu chiedi e nemmeno per fare un assemblea generale per spiegare cosa si è effettivamente detto a Roma con la G.E. Vedrai che rimedieranno con tempestività ed efficacia.
  • Francesco Viscione
     
     
 

Informazioni su Francesco Viscione persona comune cittadino.

Amico e Compagno di altri sindacalisti scomodi e di preti scomodi, ma con larga etica ed umanità. Adoro la mia organizzazione la Fiom-Cgil, la e sua Costituzione, lo Statuto.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...